mercoledì 2 dicembre 2020

Cos’è l’inferno?

I Parte

Insegnamenti sul mondo spirituale

Capitolo 3

L’inferno

4. Cos’è l’inferno?

Le persone sulla terra, che hanno un corpo, possono solo fare delle supposizioni sull’inferno anche se ricevono spiegazioni approfondite. Poiché i loro pensieri sono condizionati dalla vita sulla terra, la realtà dell’inferno non è comprensibile. Come posso descrivere la realtà dell’inferno? Inoltre, come posso impedire alle persone sulla terra di venire qui? Ho il profondo desiderio di far loro capire la realtà, ma non riesco a trovare nessun modo speciale, così posso solo esprimerlo in una frase.

Le persone sulla terra dicono che hanno veramente il desiderio di morire perché sono sfinite e la vita è molto difficile, ma possono sfuggire a quei momenti andando in un parco, a teatro, facendo passeggiate o visitando i grandi magazzini. All’inferno, invece, non ci sono momenti del genere. Dal giorno in cui arrivano all’inferno quell’interminabile sofferenza continua. Le persone all’inferno sono immerse nelle loro difficoltà e perciò non hanno il tempo di ascoltare nessuno e non perseguono nessuno scopo. Così l’attività e l’educazione missionaria qui è molto difficile.

Noi conosciamo la situazione di Dio e dei Genitori del Cielo e della Terra, perciò non possiamo lasciare l’inferno così com’è. Ecco perché un’infinità di persone sulla terra e noi qui nel mondo spirituale dobbiamo impegnarci e offrire le nostre devozioni. A causa della realtà all’inferno, Dio non può avere un solo giorno di quiete. Il nostro tempo per spiegare noi stessi verrà quando capiremo profondamente Dio in questa situazione. Dobbiamo sforzarci il più possibile di restaurare l’inferno e le persone sulla terra devono pregare per l’inferno. Come possiamo fermare l’interminabile fila di persone che vanno all’inferno ogni giorno? La fila di queste persone è come versare acqua in un secchio bucato. Come possiamo interrompere questo corteo?

L’inferno è un deserto che nessuno ha potuto toccare e nessuno ha mai toccato. Ora Heung Jin Nim sta guidando la coltivazione dell’inferno. I Veri Genitori hanno coltivato il deserto di Jardim in Brasile. Noi stiamo lavorando con questa forte determinazione. Le nostre famiglie vivono nelle difficoltà ma siamo preparati a guidarle alla fede facendo loro capire la realtà della vita.

Le nostre famiglie nel regno superiore hanno educato le persone nel livello inferiore dell’inferno con corsi di 40 giorni e 20 giorni, proprio come quelli che si fanno a Jardim. Inoltre abbiamo detto e mostrato alle persone all’inferno che esiste un mondo buono. Il nostro desiderio è mobilitare tutte le risorse e trasformare l’inferno in un luogo migliore in modo che il Vero Padre non provi tristezza quando verrà qui.

Heung Jin Nim è veramente un figlio devoto. Prega per questo posto incessantemente. Prega anche perché un gran numero di spiriti visiti il centro studi all’inferno con una piccola ma preziosa condizione di indennizzo attraverso il privilegio speciale di Dio e il pentimento di Lucifero. Noi siamo nel regno superiore e stiamo impegnandoci al meglio per l’educazione che si sta svolgendo all’inferno. Dopo aver finito il training di 40 giorni, abbiamo pregato perché anche un solo spirito in più raggiunga il centro studi, veda la sua vita malvagia, si penta e riorganizzi la propria vita.

Non sappiamo che tipo di porta Dio aprirà per noi se siamo devoti e ci impegniamo. Tutte voi, persone sulla terra, se non desiderate finire all’inferno, dovete trovare il vero valore della vita guardandovi intorno. Trovate pace nel vostro cuore per il bene della vostra vita dopo la morte, anziché pensare alle vostre difficoltà fisiche. Se vivete per servire i vostri bisogni fisici, vi unirete alla fila che va all’inferno, ma se seguite il vostro buon cuore sarete condotti nella fila di persone dirette verso il Regno dei Cieli eterno.

21 Ottobre 2000


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il mondo angelico malvagio

I Parte Insegnamenti sul mondo spirituale Capitolo 1 Il mondo degli angeli Sezione 2 Il mondo angelico dopo la caduta di Lucifero 1. I...

Post più popolari