mercoledì 2 dicembre 2020

I Buddisti e il mondo ideale

Parte II

Messaggi spirituali da Buddha

19. I Buddisti e il mondo ideale

Ci sono due mondi: uno è il mondo ideale che Dio ha creato, l’altro è il mondo attuale in cui vivono gli uomini. Uno di loro è sbagliato. Perché questi due mondi si sono separati? Originariamente gli uomini avrebbero dovuto adorare Dio nel Giardino di Eden, formare famiglie felici, mettere al mondo dei figli e in questo modo restituire gioia a Dio. Ma l’inizio della storia umana fu rovinato, quando Lucifero tentò gli antenati dell’umanità mentre erano nel processo di crescita. Di conseguenza, il mondo che vediamo divenne totalmente diverso dal mondo che Dio intendeva per l’umanità.

Gli uomini devono ritornare al mondo ideale, che è la creazione originale di Dio. Il mondo originale è dove gli esseri umani onorano Dio come loro Genitore e vivono insieme a Lui. Il signore del mondo in cui oggi viviamo non è Dio, ma Satana. Satana non è un genitore vero, è un genitore falso. Gli antenati dell’umanità stabilirono un lignaggio che discendeva da genitori falsi anziché da  genitori veri, poi si svilupparono in tribù, popoli e nazioni. Così il mondo che vediamo divenne un mondo che non ha nessun rapporto con Dio.

Il lignaggio dei genitori falsi deve essere sostituito dal lignaggio di Dio. Questo è il problema del cambiamento della linea di sangue e richiede tutti i tipi di precondizioni. Solo la persona appositamente designata, che ha ereditato il lignaggio di Dio, può trasformare il lignaggio degli altri. Questo problema fondamentalmente non può essere risolto senza l’autorizzazione speciale di Dio. Allora chi è venuto con la missione speciale di Dio? Questa persona è il nostro grande maestro il Reverendo Sun Myung Moon.

Attraverso questo messaggio io sto trasmettendo ad un’infinità di Buddisti delle direttive chiare e dettagliate per prendere una scorciatoia speciale che conduce alla meta finale del cammino Buddista. In questa era, il venerabile Rev. Sun Myung Moon è il salvatore, il Messia e il Vero Genitore del Cielo e della Terra. Così, un grandissimo numero di Buddisti deve rinascere attraverso di lui. Cos’è questa rinascita? Questa rinascita si realizza attraverso la Benedizione. La Benedizione significa una cerimonia di matrimonio celebrata dal Rev. Sun Myung Moon, il Vero Genitore. Una moltitudine di coppie benedette deve avere il loro matrimonio riconsacrato attraverso la celebrazione dei Veri Genitori. Inoltre gli uomini e le donne non sposati devono sposarsi per poter ricevere la Benedizione celebrata da lui. Se ricevete la Benedizione si apre per voi la porta per entrare in Paradiso, che è il mondo eterno di Buddha.

Tanti Buddisti che hanno ricevuto la Benedizione rinasceranno di nuovo attraverso gli insegnamenti, vari rituali e procedure dei Veri Genitori. Alla fine erediteranno il lignaggio originale che è il desiderio di Dio. Poi, il mondo ideale della creazione di Dio si manifesterà per la prima volta. La mia preghiera è che tanti Buddisti si risveglino, riconoscano la nuova era e cambino prendendo la posizione giusta in modo da poter vivere con Dio nel Suo mondo ideale al più presto possibile. Il mio desiderio supremo è che tutti i Buddisti possano ereditare il lignaggio di Dio attraverso la Benedizione del Rev. Sun Myung Moon e si rinnovino come famiglie del mondo ideale. Quando tanti Buddisti raggiungeranno questo scopo, io, il Buddha, sarò qualificato a dire al Rev. Sun Myung Moon: “Vero Genitore del Cielo e della Terra e mio salvatore, tu sei il Vero Genitore dell’umanità” e ad inchinarmi a lui con rispetto.

Miei cari Buddisti, voi avete creduto nel mio insegnamento e mi avete seguito fino ad ora, così io vi sprono a credere anche alle mie parole dal mondo spirituale senza alcun dubbio. Se avete dei dubbi, pregate sinceramente. Se lo farete, Buddha lavorerà sul posto per assistervi. Se non potete ancora credere a questo messaggio, leggete l’Esposizione del Principio Divino; è desiderio di Buddha che lo leggiate. Quando leggerete i fatti che Buddha vi sta trasmettendo qui, tutto sarà verificato chiaramente.

Io vivo col cuore pieno di rimorso, sforzandomi di fare espiazione per i numerosi monaci e suore non sposati che stanno soffrendo attraverso difficili pratiche ascetiche sulla terra. Tutti gli esseri in Cielo e sulla terra appartengono solo a Dio. Si muovono sotto il tocco creativo di Dio. Miei cari Buddisti, ci sono così tante varietà di sette e di ordini religiosi ma tutti devono unirsi insieme come la famiglia ideale di Dio. Tutta l’umanità è un’unica famiglia ideale, con a capo Dio.

Miei cari Buddisti, cercate di pregare con un cuore veramente puro e sincero. Allora comprenderete chiaramente che il mio rimorso non è il risultato di un fallimento della guida del Buddha. Il problema non è dovuto a nessuna mancanza di rigore nel mio impegno o a nessuna difficoltà che posso aver evitato; piuttosto sono diventato il più grande dei peccatori perché non ho saputo insegnare a tanti Buddisti Dio, che è il centro dell’universo. Voi Buddisti quanto potete capire la mente del Buddha? Io temo che pochi capiranno. Voi Buddisti che vivete nel corpo non potete capire le mie tribolazioni e il mio corso desolato qui nel mondo spirituale. Poiché il Buddha ve lo sta chiedendo veramente e gentilmente, tanti Buddisti devono prestargli attenzione e ammettere la sincerità della sua implorazione. Io spero che dando ascolto ai miei consigli, i miei seguaci Buddisti possano tutti diventare una sola famiglia nel mondo ideale e assumere il loro ruolo di figli di Dio.

6 Dicembre 2000


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il mondo angelico malvagio

I Parte Insegnamenti sul mondo spirituale Capitolo 1 Il mondo degli angeli Sezione 2 Il mondo angelico dopo la caduta di Lucifero 1. I...

Post più popolari