mercoledì 2 dicembre 2020

Lettera ai maestri monaci che amo

Parte II

Messaggi spirituali da Buddha

21. Lettera ai maestri monaci che amo

Miei cari maestri monaci! Buddha vi supplica con un cuore molto serio e veramente schietto. Per favore, accettate sinceramente questo messaggio, leggetelo con attenzione e pregate con tutto il cuore per la cooperazione di Buddha.

Ancora una volta vi supplico di ascoltare il messaggio di Buddha. La pratica ascetica dei maestri monaci è molto difficile. Sono passati attraverso corsi che le persone del mondo non possono immaginare. Come possiamo esprimere le difficoltà a parole? Questo è stato il vero cammino sin da quando Buddha ha lasciato il mondo. Ma miei cari maestri monaci, oggi non dovete percorrere un corso ascetico così difficile. Sto provando a cercare il perdono da parte vostra con un cuore che implora la vostra redenzione.

Buddha ora sa che, poiché non ha potuto insegnarvi Dio, è diventato il più grande dei peccatori. Desidero che voi maestri monaci poniate fine alla vostra pratica ascetica e vi prepariate piuttosto ad adorare Dio come vostro Genitore. Quando arriverete nel mondo spirituale, anche se sulla terra non avete commesso nessun peccato e avete superato la pratica ascetica più difficile, non potete raccogliere i frutti del vostro ascetismo se non adorate Dio.

Tanti Buddisti devono incontrare il Rev. Sun Myung Moon nella Chiesa dell’Unificazione il più presto possibile. Egli fornirà loro gli insegnamenti giusti per porre fine alle loro pratiche ascetiche. Ha un piano per risolvere i problemi della vita e della storia ed ha la chiave per costruire la pace mondiale permanente. Se il vostro cuore non vi permette di incontrarlo, allora prima leggete attentamente il Principio Divino. Se la vostra mente, dopo averlo letto, è illuminata, per favore date a tutti i monaci non sposati di tutto il paese questa nuova educazione. Se non potete educarli, mandate degli insegnanti del Principio Divino dalla Chiesa dell’Unificazione e fate sì che i vostri monaci ricevano questo insegnamento. Quando leggete attentamente il Principio Divino e ricevete l’addestramento, troverete dei fatti nuovi che non potevate percepire nelle Sutra. Di conseguenza tante attitudini dei Buddisti saranno stabilite in modo nuovo.

Miei cari maestri monaci, Buddha vi ha trasmesso questi fatti chiaramente. Questo impressionante e incomparabile messaggio è trasmesso ai maestri monaci. Dovete capire che siete molto fortunati a ricevere il messaggio di Buddha mentre siete sulla terra. Io ho fatto un grande sforzo per trasmettervelo, perché amo tutti i maestri monaci e i Buddisti. Se accetterete la richiesta di Buddha, questo farà sì che le ardue pratiche ascetiche di tutti i Buddisti abbiano valore. È l’unico modo per mantenere vivi i Buddisti ed è anche la scorciatoia più breve per il Paradiso a cui tanti Buddisti aspirano. Un maestro monaco dovrebbe capire il dolore del Buddha da quando è morto: egli è vissuto col cuore angustiato perché non ha potuto insegnare Dio ai suoi amati Buddisti.

Miei cari maestri monaci! Per favore, cambiate molto presto la vostra direzione. Buddha desidera trasmettere il suo messaggio a tanti maestri monaci in ogni angolo del paese. Quando i maestri monaci uniranno insieme i loro sforzi, potranno salvare innumerevoli Buddisti in tutto il mondo e guidarli al Paradiso nel mondo spirituale. Tanti Buddisti dovrebbero incontrare il Rev. Sun Myung Moon e discutere con lui il loro modo di vita. Anche lui è vissuto separato dal mondo per tanto tempo, ma ha terminato quel corso ed è ritornato nel mondo.

Buddha ha studiato il Principio Divino in Cielo, ha partecipato a diversi seminari, l’ha discusso e analizzato con i quattro grandi fondatori delle religioni e ha compreso la giusta direzione di vita. Questo è il motivo per cui si sta rivolgendo a voi, maestri monaci. Se dopo che tanti maestri monaci avranno accettato la mia supplica sincera e studieranno attentamente il Principio Divino, ce ne sono alcuni che non hanno recepito nulla, non sono diversi da corpi morti. Se avete intenzione di venire in Paradiso con una simile attitudine di cuore, potreste pure rinunciarci da adesso.

Il Principio Divino, l’insegnamento e la leadership del Rev. Sun Myung Moon qui ispirano appassionatamente tutti i quattro grandi fondatori religiosi. Se dovessi spiegarvi tutti i particolari della mia vita nel mondo spirituale, ci sarebbero ancora molti fatti che non comprendereste. Se leggete interamente questo messaggio inviato dal Buddha e credete al suo contenuto, si aprirà per voi la via della vita eterna.

Miei cari maestri monaci, siete più fortunati di Buddha. Quanto siete fortunati voi monaci perché vivete nello stesso tempo in cui il Rev. Sun Myung Moon è sulla terra. Per favore, studiate presto il Principio Divino. Questa fortuna non rimarrà con voi per sempre. Dovete sapere per quanto tempo può stare il Rev. Sun Myung Moon sulla terra.

Voi maestri monaci dovreste darvi da fare perché sicuramente il Rev. Sun Myung Moon si sta dando da fare. Miei cari maestri monaci! Per favore, tenete a mente questo accorato messaggio di Buddha. Egli ama voi e tutti i Buddisti!


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il mondo angelico malvagio

I Parte Insegnamenti sul mondo spirituale Capitolo 1 Il mondo degli angeli Sezione 2 Il mondo angelico dopo la caduta di Lucifero 1. I...

Post più popolari