giovedì 29 agosto 2019

La vita dei buddisti

Parte II

Messaggi spirituali da Buddha

17. La vita dei Buddisti

Gli esseri umani non possono vivere eternamente sulla terra; un giorno dobbiamo tutti andarcene. Abbandoniamo il mondo terreno e passiamo nel mondo spirituale. Miei amati Buddisti e monaci, voi conoscete la mia vita agiata nel mondo laico e la mia vita sulla strada dell’illuminazione.

Miei cari Buddisti, il Buddha vi ama veramente. Per favore, capite il mio cuore per voi. Avete investito tutta la vostra vita a seguire il mio esempio e a capire la verità per entrare nel Nirvana. Però, quelli che vivono in questo tempo non hanno bisogno di vivere come il Buddha dell’antichità. Come ho spiegato prima, è tempo di cambiare il vostro modo di vita.

Buddisti di tutto il mondo, per favore, meditate per capire se la verità del Buddha ha abbastanza valore perché investiate in essa tutta la vostra vita. Nonostante il mio lungo cammino di autodisciplina sulla terra, una volta che ho capito questa nuova verità qui nel mondo spirituale, ho deciso di liberarmi dei miei concetti vecchi e sorpassati. Questo perché so che questa nuova verità è abbastanza preziosa da investire in essa la mia vita eterna. Il Buddha che è venuto nel mondo spirituale tanto tempo fa, vuole che sappiate questo.

I Buddisti di oggi devono iniziare una nuova vita in accordo alla nuova verità. Io ho deciso di investire tutto me stesso, una volta che acquistato la certezza che ci conduce alla vita eterna persino nel mondo spirituale. Se pensate che sbagli, o che sia qualcuno che si traveste da Buddha per tentarvi, per favore pregate sinceramente dopo aver ascoltato o letto attentamente il Principio Divino. Allora, sicuramente, Buddha vi aiuterà e vi guiderà. Tanti Buddisti vivono con me nel mondo spirituale adesso. Tuttavia, il luogo dove dimoriamo non è il Nirvana delle nostre aspirazioni. Per entrare nel Nirvana eterno, dobbiamo studiare il Principio Divino e ricostruire la via del Buddismo.

Poiché conosco la realtà del mondo spirituale, io, il Buddha, posso guidare i Buddisti a venire direttamente nel Nirvana dopo la loro vita sulla terra. Ma la via dei Buddisti in questo momento non li conduce al Nirvana. Non aspirate forse al Nirvana, l’eterno regno celeste? Per arrivare qui, dovete credere e servire Dio come fareste con un genitore nella vostra vita sulla terra. Il regno del mondo spirituale abitato dai Buddisti ferventi dopo che sono morti non è il Nirvana, il luogo del riposo eterno. Potete andare nel Nirvana solo quando servite Dio come vostro genitore.

O Buddisti, voi siete la mia famiglia. Voglio invocare il vostro perdono per gli errori del mio insegnamento passato. Dio è il Creatore e il Signore di tutto l’universo, compresi tutti gli esseri umani. Egli è lo stesso per i Buddisti. Eppure la via alla quale dedicate tutta la vostra vita come Buddisti non è altro che la strada della moralità o dell’etica. Se credete in Dio e Lo servite come il Genitore di tutta l’umanità, rinascerete con una verità più grande. Il canone Buddista ha una verità parziale. Dovrebbe essere convalidato unendo ad esso la verità più grande.

Questa grande verità e insegnamento è il Pensiero dell’Unificazione. Quando leggerete attentamente il Principio Divino e il Pensiero dell’Unificazione, capirete lo scopo supremo della vita. Non affidatevi interamente al canone Buddista per capire lo scopo supremo della vita. Acquisterete la libertà quando vivrete servendo Dio come vostro Genitore. Dio originariamente non creò i Suoi figli per vivere una vita di austerità.

Miei cari Buddisti, voglio che teniate presente che solo Dio può essere il padrone di tutto l’universo. Il Buddha è solo uno degli innumerevoli esseri umani che sono vissuti sulla terra. Come potete insistere sulla vostra verità relativa quando io vi sto offrendo la verità assoluta? Se fate così, non troverete il vero significato della vita. È solo una perdita di tempo. La vostra vita sulla terrà non è che un momento. Se lo sciupate, il Nirvana eterno vi ignorerà.

Miei cari Buddisti, vi chiedo sinceramente di ascoltare il Principio Divino il più presto possibile. Allora la vostra vita subirà una svolta e vi incamminerete verso una vita gloriosa ed eterna. Sono sicuro che il Nirvana sarà la vostra dimora finale.

28 Novembre 2000


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il mondo angelico malvagio

I Parte Insegnamenti sul mondo spirituale Capitolo 1 Il mondo degli angeli Sezione 2 Il mondo angelico dopo la caduta di Lucifero 1. I...

Post più popolari