venerdì 6 settembre 2019

Cosa pensi dei libri che hai scritto sulla terra?

Seconda parte

Confucio

(Q and A) le domande di dott. Lee a Confucio

12. Cosa pensi dei tanti libri che hai scritto sulla terra?

Tra tutte le domande che mi ha fatto il Dr. Lee, questa è quella a cui desidero meno rispondere. È perché tutti i libri che ho scritto non possono aiutare le persone dopo che arrivano in questo mondo. Ogni volta che pubblicavo un libro conteneva la mia filosofia. Non è stato facile crearla. Tuttavia, come ho già ripetuto diverse volte, non comprendevo profondamente il rapporto fra Dio e gli esseri umani, così non ho potuto parlare di questo nei miei libri.

Le persone non possono venire nel mondo spirituale con la conoscenza, i soldi o il potere che hanno accumulato sulla terra. Quello che è più importante per Dio è il risultato che abbiamo portato, compreso il modo in cui siamo vissuti, per cosa siamo vissuti, la vita di fede che abbiamo condotto ecc, nella posizione di Suoi figli.

Io non credo che il fatto di aver lasciato tanti libri che alimentano la conoscenza umana e l’intelletto faccia di me un buon figlio di Dio. Tuttavia, come fondatore di una religione ed uno dei quattro principali fondatori religiosi, è vero che Dio tratta me, Confucio, molto bene. Sembra che Dio, nella Sua benevolenza, pensi che la mia vita ha fatto del bene all’umanità. Mentre non ho negato Dio, una cosa di cui mi vergogno è che non ho compreso l’idea che Dio e gli uomini sono nella relazione di genitore e figlio e sono collegati attraverso il cuore in quel rapporto speciale. Provo vergogna per non avere lasciato neanche un libro che insegni questo. Il punto comune dei quattro fondatori religiosi, a parte Gesù, è che non hanno insegnato il rapporto genitore e figlio che c’è fra Dio e l’umanità, e così Gli hanno fatto percorrere un cammino ancora più solitario.

Quando ero nel corpo, mi sono concentrato principalmente su come vivere una buona vita fisica. Non ho preparato le persone per il mondo spirituale e per come dovrebbero vivere lì. Non ho scritto nessun libro su come prepararsi per la vita nel mondo spirituale e questo mi addolora grandemente.

Ogni attimo di tempo che ho per farvi questo rapporto è così prezioso. Perciò vorrei trasmettere un messaggio di valore, sia a quelli che seguono la mia religione che agli altri.

La mia preoccupazione è come le persone sulla terra risponderanno al mio messaggio. Nella storia non è mai successo nulla del genere. Ora stiamo entrando in un tempo e in un ambiente meraviglioso dopo che la Cerimonia dell’Incoronazione per la Regalità di Dio ci ha portato oltre l’era dell’Antico e del Nuovo Testamento. Il problema è che le persone sulla terra non sanno ancora questo. Dovrebbero essere grate per la benedizione che è stata loro concessa attraverso una donna sulla terra. Lei sta servendo da medium per rivelare i segreti celesti che introducono le persone nella nuova era.

In questa nuova era, Dio e gli uomini possono unirsi in un rapporto di unità come quello fra genitore e figlio. Dio ama tanto il mondo e questa donna sta permettendo al mondo di capire la direzione della provvidenza di Dio in questo tempo. Il Cielo e la terra possono unirsi e realizzare l’ideale dello scopo originale. Vorrei cogliere questa opportunità che potrebbe non ritornare più per condividere questo messaggio, anche se le persone sulla terra non mi credono.

I libri lasciati da Confucio sono preziosi per le persone sulla terra, ma sono inutili quando arrivano in questo mondo. Questo è un mondo dove solo quelli che sono preparati a vivere nel mondo eterno mi possono incontrare. Perciò, care persone sulla terra, seguaci del Confucianesimo, se apprezzate veramente i libri scritti da Confucio, per favore trovate il libro che vi preparerà per il mondo eterno. Vi chiedo di far questo. Questo è un luogo dove tutti, senza eccezione, devono venire. Questo è uno scritto dato da Confucio alle persone sulla terra.

29 marzo 2001


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il mondo angelico malvagio

I Parte Insegnamenti sul mondo spirituale Capitolo 1 Il mondo degli angeli Sezione 2 Il mondo angelico dopo la caduta di Lucifero 1. I...

Post più popolari