domenica 8 settembre 2019

Quali sono i tuoi sentimenti dopo la benedizione?

Seconda parte

Confucio

(Q and A) le domande di dott. Lee a Confucio

10. Quali sono i tuoi sentimenti dopo la Benedizione?

Sulla terra il termine “Benedizione” è usato comunemente quando si gode di buona fortuna. Qui questa parola significa qualcosa di totalmente diverso. In parole semplici, significa matrimonio. Tuttavia, sembra ancora una cosa strana sentir parlare della Benedizione data alle persone nel mondo spirituale.

Oggi Confucio vorrebbe parlare alle persone sulla terra non come una persona che crede nel Confucianesimo. Il tempo che ci è dato è estremamente prezioso. Non tornerà più. Sulla terra tante persone si sposano. Quando non sono felici del loro matrimonio si separano. Questa è l’idea comune del matrimonio. Ho detto chiaramente che il termine Benedizione si riferisce al matrimonio. Se gli uomini non fossero caduti durante il loro periodo di crescita, come figli di Dio avrebbero dovuto ricevere da Lui la benedizione in matrimonio. Avrebbero servito Dio come il celebrante della cerimonia.

Invece, a causa del loro inizio sbagliato, che fu caratterizzato dal fatto che si sposarono di propria iniziativa, Dio non poté celebrare la cerimonia del loro matrimonio. Così, anche se sulla terra potevano essere una coppia, nell’eternità del mondo spirituale non hanno potuto esserlo. Sono diventati degli estranei.

Quindi voglio ricordare chiaramente che i matrimoni sulla terra non durano per l’eternità nel mondo spirituale. È un’ironia che le persone spendano un sacco di soldi per una cerimonia che dà inizio solo a un matrimonio temporaneo. Qui, cosa significa Benedizione? Poiché vivete sulla terra con il corpo, non solo siete limitati dal tempo e dallo spazio, ma pensate anche a salvarvi la faccia o a controllare lo stato d’animo degli altri in modo da non ferire i loro sentimenti. Così dovete stare attenti a tutto quello che fate. Nonostante ciò, io non posso fare a meno di essere onesto nel condividere ogni cosa, perché questa, che mi è stata data, è un’opportunità così preziosa.

Il Reverendo Sun Myung Moon non solo ha benedetto i quattro principali fondatori religiosi, ma anche Sant' Agostino. Le loro mogli ora stanno vivendo sulla terra. Possono i credenti accettare questo? Se voi non lo fate, cosa posso fare io? I quattro principali fondatori religiosi sono uniti per sostenere ciò che sta facendo il Reverendo Moon. Ora noi annunciamo alle persone sulla terra che il Reverendo Moon ci ha ordinato di convocare un seminario dei quattro fondatori religiosi. A differenza di quanto avviene in un seminario ufficiale, ci riuniamo insieme come membri di una famiglia e studiamo con gioia il Principio Divino. È doloroso che sulla terra non abbiamo nessun posto con cui cooperare. È perché le persone sono testarde, sono attaccate alle loro credenze e alle loro fedi.

Il Reverendo Moon sta percorrendo il suo corso nonostante l’età avanzata, versando sudore e lacrime di sangue negli anni conclusivi della sua dedizione all’umanità. Care persone sulla terra, cosa dobbiamo fare? Tutti devono ricevere la Benedizione del Reverendo Moon. Allora quelle coppie potranno dimorare nel luogo eterno. Potranno vivere insieme, amarsi per l’eternità, assieme a Dio come loro Genitore.

Care persone sulla terra! Se volete veramente rimanere una coppia con un amore eterno, riflettete su questo. Se state vagando entro i vostri confini, il Regno dei Cieli non avrà nulla a che fare con voi. Ascoltate i messaggi del Reverendo Moon. Vi sta supplicando in lacrime, consumando la sua ultima goccia di energia in una luce splendente, per abbattere i muri che ci separano fra noi e per unirci nell’amore. Confucio, che è stato benedetto da lui nel mondo spirituale, vi manda questo messaggio con un cuore trepidante.

26 marzo 2001


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il mondo angelico malvagio

I Parte Insegnamenti sul mondo spirituale Capitolo 1 Il mondo degli angeli Sezione 2 Il mondo angelico dopo la caduta di Lucifero 1. I...

Post più popolari