lunedì 30 settembre 2019

L'attuale Condizione dell'Inferno

I Parte

Insegnamenti sul mondo spirituale

Capitolo 3

L’inferno

1. L’attuale condizione dell’inferno

L’inferno è un luogo che Dio detesta. Lo rende triste e Lo fa soffrire tremendamente. Le persone sulla terra spesso usano espressioni come “Oh, che inferno. Era un inferno”, quando la loro vita è dura e difficile, ma in realtà l’inferno è un luogo molto più tremendo e difficile. Lì non si realizza nessun desiderio ed è difficile trovare la più piccola gioia o speranza. Quello che vi dà più fastidio è che la vostra vita dura e difficile è visibile a tutti. Quindi non c’è nessun posto per nasconderla o mascherarla. Di conseguenza non c’è nessun modo per evitare di vedersi e diventare nemici. Questo è un problema molto serio. Gli spiriti qui non hanno nessuna gioia e nessuna speranza, perciò mostrano sempre un aspetto arrabbiato e seccato. Ogni giorno della loro vita è molto noioso.

Potete capire facilmente perché le persone sulla terra usano l’espressione, “che inferno” quando la loro vita è difficile. Ma anche così, le circostanze che fanno nascere questa espressione non possono essere paragonate all’inferno. L’inferno è un luogo molto duro. Anche se tante persone sulla terra vivono una vita infernale, a volte si possono vedere delle persone che hanno una vita comoda e felice, ma nell’inferno non si può vedere assolutamente nessuna vita bella. Non solo questo, spesso non potete guardarvi intorno a causa del buio costante e del cattivo odore. La gente vive in una situazione brutta come conseguenza di ciò che ha fatto sulla terra. Anche se desidera portare il più piccolo cambiamento alla sua condizione, non è possibile.

Per dirla in parole semplice, il Cielo assomiglia al posto più meraviglioso che avete sperimentato durante la vostra permanenza sulla terra, mentre l’inferno è simile al luogo in cui avete condotto la vita peccaminosa peggiore mentre eravate sulla terra. Così nell’inferno persino gli animali e le piante sono miserabili. Qui, il rapporto di dare e avere fra gli uomini è interrotto e le persone vivono senza mostrare il loro colore (natura). Significa che gli uomini praticamente non hanno la loro natura originale. Qui tutte le creature sono nascoste nel buio in modo da non poter rivelare il loro carattere e la loro unicità.

Ora, dovranno continuare a vivere per sempre in questa condizione? Gli spiriti all’inferno non capiscono che sono finiti lì da loro stessi e che stanno vivendo una vita difficile a causa di ciò che hanno fatto sulla terra. Non c’è un modo per uscire dall’inferno? No. Dio desidera eliminare questo luogo, abbattere tutti i muri e i recinti e restaurare questo posto come un regno alto, meraviglioso e ricco in cui tutti possono vivere insieme. Questo è il desiderio di Dio mentre tende la Sua mano per offrire la salvezza. Così anche nell’inferno ci sono seminari, sessioni di training e programmi educativi. Quando ricevete questa educazione e diventate persone nuove, cosa che è la volontà di Dio, sarete salvati.

L’educazione è offerta per livelli di persone diversi perché i rappresentanti di ciascuna setta possono venire qui e la porta per chi è impegnato nel lavoro missionario è aperta. Purtroppo, però, ci sono delle persone che non possono sottrarsi alla loro visione di vita. Anche se sono salvate, è raro che trovino il regno superiore. Ci sono alcune persone che sono uscite dall’inferno. Sono stati offerti diversi tipi di training per migliorare le condizioni dell’inferno. Heung Jin Nim si prende cura delle questioni più importanti. Heung Jin Nim sta cercando di mettere in ordine l’inferno prima che il Vero Padre arrivi nel mondo spirituale. Desidero profondamente che il missionario Chung Goo Park, che sta facendo tutto il possibile come una tigre, e lo sguardo triste di Heung Jin Nim aprano il cuore degli spiriti malati. Ci stiamo preparando a marciare per la restaurazione di questo posto.

17 Ottobre 1200


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il mondo angelico malvagio

I Parte Insegnamenti sul mondo spirituale Capitolo 1 Il mondo degli angeli Sezione 2 Il mondo angelico dopo la caduta di Lucifero 1. I...

Post più popolari