mercoledì 11 settembre 2019

Qual è la tua impressione del Rev. Moon?

Seconda parte

Confucio

(Q and A) le domande di dott. Lee a Confucio

7. Qual è la tua impressione del Rev. Sun Myung Moon e cosa comprendi di lui?

Chi è il Reverendo Sun Myung Moon? Per le persone sulla terra col corpo fisico, che lo vedono con i loro occhi fisici, egli appare come un uomo comune. Non saranno capaci di notare in lui tanta differenza. Tuttavia, se conoscessero tutte le cose del mondo spirituale, la terra sarebbe già diventata il Regno dei Cieli. Vorrei lodarlo immensamente e informare le persone sulla terra su chi lui è. Però, cosa posso fare coi miei sentimenti vuoti? Tuttavia, ognuno di noi ha promesso agli altri che faremo del nostro meglio, in modo da non essere accusati per non aver realizzato la nostra responsabilità.

Care persone sulla terra, persone di fede, atei! La vostra vita sulla terra non è eterna. La vostra vita attuale è solo momentanea. Quando vi sveglierete dal vostro sogno, all’arrivo dell’alba, vedrete che questo mondo è come un sogno che fate in una notte. Una volta che ho assaporato il mondo eterno e ho guardato la terra, ho sentito come se la mia vita fosse ridicola e stupida. Vi prego, risvegliatevi dal vostro mondo passeggero ed ascoltate il messaggio di Confucio.

Il Reverendo Sun Myung Moon vive come voi, nel corpo, e tuttavia noi siamo stati testimoni di come Dio si muove con lui. Ogni volta che il Reverendo Moon si muoveva, la luce di Dio si riversava sul posto in cui si sedeva. La luce era così abbagliante che spesso non potevamo tenere gli occhi aperti. Tuttavia le persone sulla terra non possono sperimentare questo e quindi lui si concentra semplicemente a dare le sue parole. Ogni volta che il Reverendo Moon si muove, Dio lo ricopre con una luce incredibile, che a volte diventa una, a volte due. Ogni tanto possiamo vedere soltanto la luce e non siamo in grado di vedere lui, ma lo possiamo sentire.

Un giorno lo abbiamo visto in preghiera davanti al pubblico. I raggi splendenti del sangue e del sudore di Dio brillavano su di lui. Quelle lacrime e quel sangue gocciolavano sui posti a sedere del pubblico, trasformando tutti quelli che toccavano, rivestendoli di vesti bianche e facendoli danzare come angeli mentre stavano uscendo. Poi, il trono di Dio coperto di sangue e il corpo prezioso del Reverendo Moon sono diventati completamente una cosa sola, con l’unico desiderio di salvare tutta l’umanità, ed ogni goccia del loro sudore e del loro sangue penetrava nei nostri cuori, come se ci pugnalasse con un coltello. Le persone sulla terra sanno questo? Noi ne siamo stati testimoni, quando pregava nella sala delle Nazioni Unite.

Care persone sulla terra, io, Confucio, sono stato personalmente testimone di questo. Dio mi ha mostrato l’assoluta preoccupazione del Reverendo Moon per la volontà di Dio in innumerevoli occasioni.

A cosa servono le denominazioni? Una volta che abbiamo incontrato il grande maestro, il vero maestro, il vero genitore, dovremmo vivere con lui. E una volta che veniamo in questo mondo, il mondo spirituale, dobbiamo vivere con Dio. Questo è lo scopo originale della volontà di Dio per la nostra vita.

I credenti religiosi saggi sono persone che non vivono solo per il loro breve periodo di vita sulla terra, ma che studiano il mondo eterno e si preparano per esso. Vi prego di liberarvi dei vostri pensieri antiquati e di accettare la nuova verità. Questa è la scorciatoia per il Regno dei Cieli.

15 marzo 2001


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il mondo angelico malvagio

I Parte Insegnamenti sul mondo spirituale Capitolo 1 Il mondo degli angeli Sezione 2 Il mondo angelico dopo la caduta di Lucifero 1. I...

Post più popolari