martedì 1 dicembre 2020

Il luogo delle attività degli angeli

I Parte

Insegnamenti sul mondo spirituale

Capitolo 1. Il mondo degli angeli

Sezione 1

3. Il luogo delle attività degli angeli

Il mondo angelico appare come ho rivelato. Potreste stupirvi della differenza fra il luogo che Dio ha creato per gli esseri umani e per gli angeli. Prima di creare il genere umano, Dio volle creare un ambiente perfetto in cui gli uomini vivessero nella gioia, nella pace e nell’armonia. Dio creò il mondo angelico nel caso in cui non avesse potuto prendersi cura direttamente degli uomini. Dio non mette gli angeli in posti lontani e li chiama ogni volta che ne ha bisogno, anzi li tiene in luoghi il più possibile vicini a noi. Dio vuole proteggere i Suoi figli in questo mondo continuamente.

I luoghi in cui stanno gli angeli sono diversi a seconda del loro gruppo. Ogni gruppo di angeli ha una missione diversa. Quindi anche le loro dimore sono differenti. Le loro dimore sono tutte designate. Gli angeli stanno sempre nei luoghi loro assegnati. Noi esseri umani possiamo stare a casa nostra o nel nostro posto di lavoro. Durante le vacanze possiamo andare alla spiaggia o in montagna solo per pochi giorni. Dovunque andiamo ci sono degli angeli. Dovunque andiamo gli angeli ricevono le direttive di Dio e si muovono per compiere la loro missione di proteggerci. Noi uomini dobbiamo capire che le mani di Dio sono sempre con noi ovunque andiamo.

Tuttavia, anche se siamo nella sfera della protezione angelica, ci sono delle volte in cui non possiamo trarre beneficio dalla loro protezione speciale. Non importa con quanto impegno gli angeli cerchino di seguire il comandamento di Dio di proteggere gli uomini, non possono interferire col potere di Satana e degli antenati. Gli angeli non possono influenzare quelli che hanno una missione speciale da Dio senza il Suo permesso. Questo perché Dio vuole rendere più forte la persona che ha una missione speciale, facendola passare attraverso delle difficoltà.

Dobbiamo capire la nuova verità che, ovunque andiamo, siamo sempre sotto la protezione di Dio. Non importa quanto siano difficili le circostanze in cui ci troviamo, come persone che hanno il corpo fisico dobbiamo prendere responsabilità. Dobbiamo sempre ricordare questo chiaramente

13 settembre 2000


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il mondo angelico malvagio

I Parte Insegnamenti sul mondo spirituale Capitolo 1 Il mondo degli angeli Sezione 2 Il mondo angelico dopo la caduta di Lucifero 1. I...

Post più popolari